Dove siamo

Situato immediatamente fuori la Piazza principale di Piano di Sorrento, il monolocale vista mare, offre al cliente la possibilità di godere delle maggiori attrazioni che la Penisola Sorrentina, la Costiera Amalfitana e la Baia di Napoli hanno da offrire. L’appartamento dista soli 5 minuti dalla linea ferroviaria che collega in pochi minuti Piano di Sorrento con le destinazioni di maggiore interesse. Piano di Sorrento si estende lungo l’altopiano che percorre la parte centrale della Penisola Sorrentina e che dai Colli, che ne rappresentano la parte alta, declina dolcemente verso i due mari: il golfo di Napoli da un lato e quello di Salerno dall’altro. La sua posizione è strategica per raggiungere i siti di maggiore interesse quali:Sorrento (3Km), Pompei (23Km), Ercolano (37Km), Napoli (45Km), Ravello (36Km), Positano (13Km), Amalfi (29Km) e Capri (12 Miglia Marine). Inoltre la Penisola Sorrentina offre agli amanti del trekking la possibilità di fare escursioni seguendo itinerari naturalistici di incomparabile bellezza quali: "Il sentiero degli Dei", "Monte Comune", "La Valle delle Ferriere", "La Baia di Ieranto" solo per citarne alcuni...

Come raggiungerci
In Auto: Percorrendo l'A1 Roma-Napoli, seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina e immettersi sull'A3 (Salerno/Reggio Calabria). Uscire a Castellammare di Stabia e proseguire per la Penisola Sorrentina ss 145 direzione Sorrento. Raggiunto Piano di Sorrento procedere su Corso Italia, girare a destra e immettersi in Piazza Cota quindi attraversare la Piazza e procedere per via Casa Rosa.
In Aereo: L'aeroporto più vicino è quello di Napoli "Capodichino". Dall'aeroporto è disponibile un comodo servizio autobus della compagnia "Curreri" che, con corse abbastanza frequenti, conduce dall'aeroporto a Sorrento ed effettua fermata anche a Piano di Sorrento.
In Treno: arrivati alla stazione "Centrale" di Napoli, recarsi al piano inferiore (Piazza Garibaldi) da dove partono i treni della Circumvesuviana che raggiungono Piano di Sorrento in circa 1 ora e 15 minuti. L’appartamento dista dalla stazione solo cinque minuti a piedi.
In Nave: Dal porto di Napoli molo "Beverello" prendere l'aliscafo per Sorrento. Dal porto di Sorrento oltre che in taxi è possibile raggiungere l’appartamento usufruendo dei bus della EAV linee B e C che collegano il porto con Sorrento stazione e, a seguire, prendere il treno della Circumvesuviana che in soli cinque minuti giunge a Piano di Sorrento.