Termini e Condizioni dell’affitto:

    Ai fini dei Termini e Condizioni che seguono si intende per:
    ‘Alloggio’ – l’appartamento definita come l’unità immobiliare n.15 – alla Via Casa Rosa 10 – Piano di Sorrento (80063) – Italia.
    ‘Contratto’ – l’accordo scritto stipulato che include i suddetti Termini e Condizioni fra il Proprietario /o suo Legale rappresentante ed il Cliente.
    ‘Legale Rappresentante del Proprietario’ – la persona fisica che agisce in nome e nell’interesse del Proprietario.
    ‘Cliente’ – la persona fisica che effettua la prenotazione.
    Si prega di leggere attentamente i Termini e le Condizioni che seguono prima di prenotare l’Alloggio. Il Cliente quando prenota l’Alloggio accetta i Termini e le Condizioni sotto indicate:
      1. Contratto per l’affitto dell’alloggio.
        a. Il Contratto per l’affitto dell’Alloggio viene stipulato fra il cliente e il proprietario o il suo legale rappresentante. Si può prenotare per conto proprio o del gruppo di persone che si rappresenta per telefono o attraverso e-mail. La Conferma Definitiva avverrà alla ricezione del deposito del 30% dell’ammontare totale del prezzo stabilito per la locazione.
        b. Il cliente sarà responsabile per tutti I pagamenti dovuti e per qualsiasi danno che sia stato causato da se stesso o dal restante gruppo di persone che con lui alloggeranno . Il cliente ha la responsabilità di rendere noto e comunicare al suo gruppo di persone i Termini e le Condizioni del contratto
        c. Il Legale Rappresentante del Proprietario permette al Cliente di occupare l’Alloggio e usare i suoi contenuti solo per il periodo di permanenza indicato nella e-mail di conferma definitiva.
      2. Prezzi
      Il Legale Rappresentante del Proprietario si riserva il diritto di attuare dei cambiamenti e di correggere errori nei prezzi pubblicizzati in qualsiasi momento prima della Conferma Definitiva. Si tiene a precisare che cambi ed errori avvengono fortuitamente. Si presuppone che il cliente controlli il prezzo della locazione scelta al momento della prenotazione.
      3. Pagamenti

      La prenotazione verrà Confermata Definitivamente per iscritto solo alla ricezione del deposito del 30% dell’ammontare totale del prezzo stabilito per la locazione. Il versamento del deposito potrà essere effettuato tramite bonifico bancario secondo le indicazioni riportate nell’email con le modalità di prenotazione.
      A seguito dell’avvenuto pagamento del 30% dell’ammontare totale del prezzo stabilito per la locazione verrà richiesto di inviare via e-mail o via fax la copia della ricevuta del Bonifico, copia di un documento di riconoscimento e codice fiscale del Cliente a cui verrà intestato il contratto. Il saldo delle somme rimanenti avverrà a mezzo di bonifico entro e non oltre il giorno dell’arrivo e prima della consegna delle chiavi. Non si accettano pagamenti con assegno. Nel caso in cui il proprietario e/o suo legale rappresentante non riceverà le somme come nei termini sopra specificati si riserva il diritto di considerare la prenotazione cancellata.
      4. Cancellazione

        a. Nel caso in cui non si riceve il deposito entro 6 giorni dalla prenotazione, il Legale Rappresentante del Proprietario si riserva il diritto di considerare la prenotazione cancellata.
        b. Nel caso in cui si voglia cancellare la prenotazione, prima si deve informare per telefono il Legale Rappresentante del Proprietario ed immediatamente dopo, confermare la cancellazione con una e-mail. La cancellazione comporterà la perdita delle somme versate come Deposito pari al 30% dell’ammontare totale del prezzo stabilito per la locazione. La cancellazione sarà accettata solo se richiesta dalla persona che ha effettuato la prenotazione.
      5. Orario Arrivo/ Partenza:
      Check In dalle 4:.00 pm alle 7.00pm Check-out entro le 10.00 am.
      6. Parcheggio:
      Parcheggio auto non disponibile. Il cliente può, a proprie spese, usufruire dei parcheggi prossimi al palazzo o alternativamente delle aree sosta auto comunali.
      7. Animali:
      Animali non ammessi.
      8. Danni:
      Il Cliente dovrà notificare tempestivamente al Legale Rappresentante del Proprietario di qualsiasi danno arrecato all’Alloggio. Le spese per riparare o rimpiazzare le cose danneggiate saranno addebitate al Cliente.
      9. Responsabilità:
      Il Proprietario e/o Legale Rappresentante del Proprietario non è responsabile per la perdita di contanti, documenti, oggetti di valore lasciati nell’appartamento e non si assume nessuna responsabilità per danni subiti dal cliente connessi all’uso dell’alloggio ivi inclusi danni fisici e perdite causate da incendi o furti.
      10. Forza Maggiore:
      Per forza maggiore si intende ogni evento che il Proprietario e/o suo Legale Rappresentante non avrebbe potuto prevedere o evitare. Eventi come guerra o simili, rivolte, atti terroristici, impatti industriali, disastri naturali o nucleari, avverse condizioni metereologiche, incendi e simili eventi fuori da ogni controllo. Il Cliente riconosce che nell’improbabile caso in cui l’Alloggio viene reso inabitabile per gli eventi sopra citati le responsabilità del Proprietario e/o suo Legale Rappresentante saranno limitate solamente ed esclusivamente al rimborso delle somme versate per la locazione.
      11. Manutenzione:
      Il Proprietario e/o Legale Rappresentante o suo incaricato si riserva il diritto di accedere all’alloggio in affitto per effettuare le operazioni di ispezione e di manutenzione. In caso vengano notati problemi nell’alloggio il cliente è pregato di contattare immediatamente il Legale Rappresentante del Proprietario o suo incaricato. Il Cliente si obbliga a concedere al Legale Rappresentante del proprietario o suo incaricato il tempo necessario per risolvere il problema. Il Cliente ed il suo gruppo sono pregati di non gettare nel WC oggetti ingombranti onde evitare l’otturazione dei tubi di scarico. In caso di inosservanza da parte del cliente o di chi occupa l’alloggio, le spese di sblocco delle tubazioni di scarico e/o riparazione saranno a carico del cliente stesso.
      12. Responsabilità del Cliente:
      Il cliente, quale conduttore del contratto, è responsabile:
        a. Per la proprietà, ci si aspetta che se ne prenda ragionevolmente cura.
        b. Di lasciare la proprietà in buone condizioni e pulita.
        c. Di ogni danno alla proprietà e ai suoi suppellettili.

      Il cliente si obbliga di usare l’alloggio limitatamente al periodo di permanenza concordato all’atto della prenotazione e solo ed esclusivamente come casa vacanza.
      Il numero massimo di persone ammesse nell’alloggio preso in affitto è di tre persone. Non è permesso il sub-affitto dell’Alloggio. Il pagamento dei danni riscontrati va effettuato prima della fine della locazione. In caso contrario il cliente è l’unico responsabile. Ci si aspetta che i clienti abbiano considerazione per le altre persone che si relazionano con l’Alloggio locato. Se nella ragionevole opinione del Legale Rappresentante del Proprietario o di ogni altra persona in autorità, il cliente o ogni altro membro del suo gruppo in qualche modo sia causa o sia vicino a causare pericolo, stress a ogni terza parte o danni alla proprietà, il Legale Rappresentante del Proprietario si terrà autorizzato senza alcun avviso a terminare la vacanza della persona in questione. In questa situazione alla persona in oggetto sarà richiesto di lasciare l’abitazione. Non si avrà alcuna responsabilità verso tale persona incluso il viaggio di ritorno. Nessun rimborso sarà fatto e non si pagherà nessuna spesa o costo derivato dalla terminazione anticipata della vacanza.
      13. Responsabilità del Proprietario o di chi ne fa le veci:
      Il Proprietario e/o suo Legale Rappresentante:
        a. si impegna a fare in modo che la locazione prenotata si svolga come previsto da accordi e contratto.
        b. Non accetta responsabilità per ogni servizio che non faccia parte dell’accordo.
        c. Come spiegato in queste Condizioni di prenotazione limita la massima somma di rimborso in caso di ogni azione legale. La massima somma del compenso è il rimborso di quanto pagato per la locazione. Non accetta alcuna responsabilità per danni, mancanze, spese o altre somme accessorie che non siano inerenti alla stessa locazione.
      14. Restituzione Chiavi Alloggio – Fumare - Regolamento Condominiale:
        a. Il Cliente si obbliga a restituire la chiavi dell’Alloggio al Legale Rappresentante del Proprietario prima della sua partenza. Nel caso in cui questo non avvenga tutte le spese subite per accedere al locale e/o cambiare serratura dell’Alloggio saranno addebitate al Cliente.
        b. E’ vietato fumare nell’alloggio.
        c. L’Alloggio è soggetto a Regole Condominiali pertanto Il Cliente ed il suo gruppo sono obbligati a seguire le regole del Regolamento Condominiale che si può visionare su richiesta.
      15. Foro:
      Il contratto è governato dalle leggi Italiane ed il foro competente sarà il Tribunale di Torre Annunziata sezione distaccata di Sorrento, Via Degli Aranci 27, 80067 Sorrento.